5difensori30

5 DIFENSORI – 30a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 difensori per la prossima giornata:

Johan Vasquez: Con una media di 6,10 alla trentesima giornata è uno dei pochi difensori sopra la sufficienza. Il messicano difficilmente fa errori ed è sempre utile per il modificatore difesa. Contro il Frosinone può continuare la sua striscia positiva.

Roul Bellanova: L’esterno del toro ha continuato a far bene anche in nazionale. Le sue grandi prestazioni hanno collezionato 5 assist ed 1 gol fino ad adesso e lo scontro con il Monza potrebbe aggiungere qualche numero tra i suoi bonus.

Federico Dimarco: C’è davvero poco da dire, è impossibile lasciarlo in panchina. Contro l’Empoli tutti i nerazzurri sono vicini al bonus e, per la sostanza che mette in campo, Dimarco lo è ancora di più.

Sam Beukema: Ultimamente lo vediamo sempre più pericoloso nei calci piazzati a favore, sfiorando il gol in diverse occasioni. Se lo avete in rosa schieratelo, con la Salernitana può fare valere il suo fisico in area di rigore.

Giorgio Scalvini: È sempre un crescendo, non importa se affronta le piccole o le big, come in questa giornata. Contro il Napoli Scalvini potrebbe fare una prestazione super e, in tal caso, il voto non sarà inferiore al 7. Rischioso? Si, ma nelle ultime giornata del Fanta si rischia.