Al fantacalcio spesso ci si focalizza solo sui top di reparto ma le partite e i campionati li fanno vincere i giocatori sottovalutati, che potreste schierare come 4 slot o lasciare in panchina e farvi rosicare a fine giornata. Ecco una lista di 7 potenziali sorprese per la prossima giornata di fantacalcio:
Devis Vasquez (Empoli): dopo il rigore parato a Castellanos è testa e spalle sopra gli altri portieri del fantacalcio, sorpresa inaspettata che può stupire anche contro il Napoli.
Geōrgios Kyriakopoulos (Monza): le sue sgroppate possono mettere in difficoltà giocatori offensivi come Suslov e Tchatchoua, avversari di fascia.
Emil Holm (Bologna): Italiano sta ragionando se schierarlo da titolare per la prima volta in questo campionato, non avrà i 90 minuti ma occhio alla sua propensione offensiva.
Gaetano Oristanio (Venezia): il gol con il Verona potrebbe averlo sbloccato mentalmente e ha le caratteristiche giuste di sprint e tecnica per mettere in difficoltà una difesa aggressiva come quella dell’Atalanta.
Nicolas Viola (Cagliari): Nicola sta insistendo nel schierare il suo numero 10 alle spalle di Piccoli, preferendolo a calciatori come Marin e Gaetano. La partita contro un Torino orfano di Zapata non è proibitiva e potrebbe regalare qualche bonus a sorpresa.
Lorenzo Lucca (Udinese): dopo i fatti di Firenze, Fonseca è pronto a scelte forti che insieme alla squalifica di Theo Hernandez e all’infortunio di Gabbia potrebbero dare meno solidità ai rossoneri, e l’Udinese è una squadra pragmatica che sa mettere in difficoltà le big.
Matteo Cancellieri (Parma): da quando è arrivato Pecchia continua a dargli fiducia e contro il Como dovrebbe partire titolare a scapito di Mihaila, le sue accelerazioni contribuiranno a ribaltare il campo nelle fasi di riconquista del pallone.