Al fantacalcio spesso ci si focalizza solo sui top di reparto ma le partite e i campionati li fanno vincere i giocatori sottovalutati, che potreste schierare come 4 slot o lasciare in panchina e farvi rosicare a fine giornata. Ecco una lista di 7 potenziali sorprese per la prossima giornata di fantacalcio:
Stefano Turati (Monza): Torino e Monza sono due squadre che vivono un momento di appannamento in fase offensiva, probabile una partita con pochi gol.
Francesco Zampano (Venezia): Candela, Zampano ed Ellertsson si alternano sulle fasce e stanno facendo un campionato davvero di livello, per questa giornata scegliamo l’ex Pescara.
Enrico Del Prato (Parma): le partite difficili lo esaltano e quella contro la Dea di Lookman e Retegui è una di queste, è il vero leader del Parma.
Nicolas Viola (Cagliari): anche da subentrato riesce a fare la differenza in pochi minuti e in queste partite delicate che possono essere decise da un calcio piazzato il suo sinistro è un fattore.
Tete Morente (Lecce): alla prima di Giampaolo ci sarà un’osservazione speciali verso i calciatori offensivi che lui ha sempre valorizzato, in particolare gli esterni alti. Morente ha una chance importante per svoltare una stagione mediocre.
Jens Odgaard (Bologna): sorpresa ancora per poco: dopo aver alternato Fabbian e Urbanski, Italiano ha trovato il suo trequartista che sta rispondendo con gol e giocate. Nome da asta di riparazione.
Pietro Pellegri (Empoli): idem con patate per Pellegri, che ha trovato due gol nelle ultime partite e sembra aver scalzato Colombo nelle gerarchie.