Chi sale e chi scende dopo la 1a giornata

Archiviata la prima giornata, la redazione di TuttoFanta è pronta ad analizzare le prime indicazioni in ottica fantacalcio.

Marco Brescianini (Atalanta): sicuramente uno dei migliori di questa prima giornata. L’ex centrocampista del Frosinone che lo scorso anno aveva collezionato 4 goal e 2 assist si conferma un centrocampista molto propositivo e la solidità del collettivo bergamasco può esaltare le sue qualità. Le assenze per le varie situazioni di mercato possono velocizzare il suo inserimento.

Ange-Yoan Bonny (Parma): dopo i 7 assist dello scorso anno, la sua propensione nell’assistere i compagni subito confermata alla prima. L’attaccante francese mette in evidenza tutto il suo repertorio con una grande partita e siamo sicuri che la sua qualità nell’attaccare gli spazi abbinata al fisico e alla sua rapidità gli permetteranno di mettersi in luce anche in Serie A.

Saúl Coco (Torino): inizia con un 6.5 l’avventura del difensore spagnolo in Serie A che ha messo subito in evidenza una grande pulizia negli interventi e intelligenza negli anticipi e può rappresentare una valida alternativa per il vostro reparto difensivo, soprattutto se puntate sul modificatore. Il prezzo in fase d’asta è ancora basso e potete approfittarne.

Giacomo Raspadori (Napoli): da dimenticare la prova del numero 81 napoletano, addirittura un 4.5 per lui all’esordio. Conte ha schierato da titolare Simeone che per caratteristiche è più vicino all’idea di punta che l’allenatore leccese predilige. Dal mercato non arrivano notizie confortanti con l’arrivo di Neres che abbassa le possibilità che venga utilizzato come trequartista dietro la punta e la continua ricerca di un nuovo attaccante al posto di Victor Osimhen.

Thijs Dallinga (Bologna): solo 11 minuti giocati alla prima contro l’Udinese per l’attaccante olandese. Castro sta bene e attualmente ha superato nelle gerarchie l’ex giocatore del Tolosa che può costare meno anche in fase d’asta. Occhio però, a Vincenzo Italiano piace ruotare molto i suoi giocatori e anche il numero 24 troverà spazio, ad un prezzo conveniente potete comunque provare a prenderlo.