Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco la top 11 consigliati per la seconda giornata.
Mile Svilar (Roma): dopo la porta inviolata alla prima, l’estremo difensore giallorosso può ripetersi contro l’Empoli.
Alessandro Zanoli (Genoa): può mettere in difficoltà la retroguardia del Monza grazie alla sua capacità di saltare l’uomo ed effettuare cross.
Manuel Lazzari (Lazio): buona prova alla prima con un 6.5 portato a casa. Potete schierare l’esterno biancoceleste anche a Udine.
Dodó (Fiorentina): il terzino brasiliano con la sua tecnica e la sua propensione offensiva può rappresentare un fattore nella sfida casalinga contro il Venezia.
Tijjani Reijnders (Milan): dopo la panchina iniziale contro il Toro, si candida per una maglia da titolare a Parma e l’atteggiamento mostrato alla prima fa ben sperare.
Razvan Marin (Cagliari): leader del centrocampo sardo e migliore in campo contro la Roma. Può incidere da fuori e batte anche i piazzati. Occhio.
Mario Pasalic (Atalanta): contro il Lecce non è andato a segno, ma ha fornito un assist e ha confermato (se mai ce ne fosse bisogno) quanto può essere determinante. Tra le tante incertezze in casa Atalanta, ripartite da super Mario.
Andrea Colpani (Fiorentina): Palladino punta molto su di lui e in casa contro il Venezia può arrivare il primo bonus in maglia viola.
Paulo Dybala (Roma): l’uomo del momento, il numero 21 ha deciso di restare a Roma ed è pronto a prendersi sulle spalle i giallorossi alla ricerca dei primi 3 punti in campionato.
Zito Luvumbo (Cagliari): la difesa del Como è sembrata un po’ ballerina e con la sua velocità può fare male.
Noah Okafor (Milan): chance per lo svizzero dal primo minuto, Fonseca ha deciso di lanciarlo al posto dell’infortunato Morata e non si può assolutamente lasciare fuori.