Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 attaccanti per la prossima giornata:
Nikola Krstovic (Lecce): necessario. Contro l’Udinese servono i suoi bonus sia per un fattore personale che per tranquillizzare la classifica leccese, che con Giampaolo ha ritrovato una serenità inaspettata. Negli scontri salvezza, fa sempre la sua bella figura.
Boulaye Dia (Lazio): protagonista. Contro un Venezia arrendevole e senza un punto di riferimento in avanti, la Lazio si presenta con la defezione di Castellanos, la punta ex Salernitana può fare la voce grossa e cercare di aumentare il suo valore fantacalcistico e la sua squadra, anche in vista della corsa europea.
Eldor Shomurodov (Roma): baluardo. Contro un Monza che non riesce a trovare la sua dimensione ma, anzi, fa splendere gran parte degli avversari, la punta uzbeca potrebbe ritrovare un ruolo da titolare e (forse) anche un bonus che aiuterebbe lui e la Roma. Uno dei 5 attaccanti più folli da consigliare ma, nonostante tutto, ci crediamo.
Lucas Beltran (Fiorentina): uomo spogliatoio. A Verona servirà una prova di forza e di testa, contro una squadra ostica e che in casa da il suo meglio (come ad esempio contro il primo Napoli di mister Conte, battuto con un rotondo 3-0). Nonostante il ritorno di Kean, necessario nella formazione di Palladino, la punta argentina potrebbe essere il cardine in attacco, per il bene della Viola.
Randall Kolo Muani (Juventus): rituale. Se per la Juventus di CR7 appena uscito dalla Champions contro il Porto, era servita una trasferta a Cagliari (condita da una tripletta dell’ex Real Madrid) per recuperare il morale, alla Juventus di Kolo Muani potrebbe essere necessaria una trasferta a Cagliari post uscita dalla Champions per recuperare umore e fiducia nel calcio di mister Motta.
Ti ricordiamo che puoi scaricare il listone (e trovare molto altro per fare al meglio la tua asta e per il tuo fanta) proprio qui!