5Centrocampisti26

5 CENTROCAMPISTI – 26a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 centrocampisti per la prossima giornata:

Alexis Saelemaekers: Sappiamo che quando gioca in casa il Bologna è difficile da battere e il gol l’ha sempre trovato. In questo caso diamo fiducia al loro esterno sinistra che potrebbe dare il suo contributo al gol.

Nedim Bajrami: Il trequartista neroverde non trova il gol dalla sesta di campionato, ma ci è andato vicino tante volte. Per la regola dell’ex è conveniente schierarlo, potrebbe sbloccare lui il risultato.

Hakan Calhanoglu: Sempre da schierare, particolarmente il queste partite. Il Lecce può soffrire la tanta qualità del centrocampista avversario, inoltre, tra le numerose azioni che creerà l’Inter, potrebbe scappare un rigore.

Albert Gudmundsson: Quattro giornate senza trovare gol? Non c’è da preoccuparsi, le prestazioni non sono mai mancate e se c’è un uomo che può mettere in difficoltà l’Udinese, è sicuramente lui.

Adrien Rabiot: Alla Juventus serve grinta, voglia di lottare per tenersi quel secondo posto, serve una vittoria. Il miglior Rabiot è quello che serve alla Juventus. Tra i centrocampisti bianconeri è quello che ci sentiamo più di consigliare per caratteristiche utili alla partita.