Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 centrocampisti per la prossima giornata:
Tijjani Reijnders (Milan): L’ottimo periodo che sta attraversando l’olandese ci spinge a inserirlo in questi consigli. Un derby che entra nella storia e tra i protagonisti c’è anche il suo nome servendo l’assist decisivo per Gabbia. In questa giornata si torna a casa, il Milan che ospiterà il Lecce può trovare la terza vittoria consecutiva.
Nico Paz (Como): Partita dopo partita sta diventando uno dei protagonisti del Como. Una prestazione super contro l’Atalanta mette fiducia anche ai fantallenatori che l’hanno acquistato proprio per queste giornate. Il Verona è un avversario del tutto abbordabile e il Como in casa può provare a vincerla, non potete lasciarlo in panca.
Scott McTominay (Napoli): Un altro giocatore. Nello scozzese si vede tutta l’essenza della Premier League. Un giocatore forte fisicamente, bravo tecnicamente e presente in tutte le zone del campo. Vicino al gol già contro la Juventus, McTominay potrebbe trovare il primo bonus contro il Monza.
Teu Koopmeiners (Juventus): Vicino al gol anche l’olandese della Juventus. Lo consigliamo per le sue caratteristiche che lo contraddistinguono; un grande capacità di svariare per tutta la zona della tre quarti avversaria ricevendo un gran numero di palloni giocabili. Trova spesso la verticalità fornendo passaggi chiave per concludere le azioni. Schieratelo.
Adrian Bernabè (Parma): Anche lui in cerca del primo bonus stagionale, Bernabè è una pedina essenziale per il Parma. Fase difensiva o fase offensiva per lui non fa differenza, è presente ovunque. Le sue qualità migliori sono sicuramente il dribbling e la capacità di fornire assist importanti, ma dispone anche di un ottimo tiro dalla distanza.