Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 difensori per la prossima giornata:
Amir Rrahmani (Napoli): il centrale kosovaro viene da una gara sontuosa contro la Juventus premiata con un 7 in pagella. Nel prossimo turno il Napoli affronta in casa il Monza e non si può lasciare fuori.
Federico Gatti (Juventus): il numero 4 bianconero ha invece saltato la sfida con i partenopei poiché non era ancora al top dopo l’infortunio. Vanta di una media voto del 6.5 e nella retroguardia bianconera che concede meno xG a partita in Serie A e registra ben 43 palloni recuperati ogni 90’, è il giocatore che spicca maggiormente con 5 palloni recuperati a match.
Woyo Coulibaly (Parma): nelle ultime due partite non è riuscito a mantenere quella costanza e vivacità che aveva caratterizzato le sue prime tre uscite in campionato. Ma nel posticipo di lunedì sera contro il Cagliari può tornare a fare bene e magari riesce anche a trovare il primo bonus in Serie A.
Sergi Roberto (Como): lo spagnolo viene da una gara splendida a Bergamo affrontata da vero leader. Viene schierato come centrocampista nel 4231 disegnato da Fabregas e ha dimostrato che può ancora fare la differenza.
Gianluca Mancini (Roma): l’ex giocatore dell’Atalanta viene da due 6.5 consecutivi ma non è ancora riuscito a trovare la via del goal nonostante la sua nota pericolosità dai calci piazzati e gli 0.8 tiri a partita. In casa contro il Venezia può sbloccarsi.