Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 attaccanti per la prossima giornata:
Krstovic: 5 tiri in porta e quasi 1 gol atteso nell’ultima uscita contro il Torino, accentratore nella fase offensiva di Gotti. Se avete un ballottaggio non ci pensate due volte e schieratelo, il Parma è in calo nella fase difensiva lo dimostra il dato che la ritrae al primo posto nella classifica dei tiri in porta subiti, il montenegrino dunque può approfittarne.
Pinamonti: La seconda squadra per tiri in porta subiti? Il Venezia! L’attaccante genoano potrebbe tornare al gol, considerando i quasi 2 tiri di media a partita, una chance ghiottissima, considerando che Gilardino non ha alternative in quel ruolo si può schierare senza problemi.
Colombo: Il punto di riferimento offensivo di una delle sorprese di questo inizio di campionato, la partita è alla portata e il Cagliari viene da 4 gol subiti sempre in casa e lui calcia anche i rigori. Può essere un’alternativa valida a dei nomi a rischio titolarità.
Djuric: Un Bologna non ancora inquadrato può essere preda facile di un attaccante come lui, che si fa sempre trovare pronto, occhio ai piazzati perché di testa può essere un fattore.
Dia: Con l’assenza di Castellanos sarà lui il terminale offensivo dei biancocelesti, due gol in due partite e può tranquillamente ripetersi contro una Fiorentina che balla in fase difensiva e concede molto. Puntateci.