Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 difensori per la prossima giornata:
Isak Hein (Atalanta): l’Atalanta svetta in classifica, e se si trova li, è anche merito del suo difensore svedese. Contro il Parma potrebbe ritrovarsi a marcare spesso a uomo Bonny, giocatore fisico, proprio come Romelu Lukaku, che ha disinnescato un paio di turni fa. La scelta più logica dei 5 difensori di questo turno.
Francesco Acerbi (Inter): Recuperato. Dopo uno stop che ne ha fatto sentire la mancanza, il centrale ex Lazio torna a piene forze nello scacchiere di mister Inzaghi. Contro il Verona si prospetta una partita che si basa sui ritmi e lì può dare il meglio.
Saul Coco (Torino): in cerca di redenzione. Arrivato in pompa magna alla corte di Cairo e Vanoli, ha perso appeal, complice l’infortunio di Zapata che limita il Torino. Contro un Monza che cerca il suo centro di gravità, potrebbe dimostrare nuovamente il suo valore.
Jaka Bijol (Udinese): promessa non ancora mantenuta. Aveva iniziato la stagione, come tutta l’Udinese, sulle ali dell’entusiasmo, ma dopo un paio di turni la cura Runjaic sembra aver perso efficacia in Friuli. Contro l’Empoli sarà una trasferta faticosa, contro una squadra che ha dimostrato più volte in questo campionato di saper combattere. Sarà compito dello sloveno limitare quanto più possibile l’efficacia dell’attacco toscano.
Kialonda Gaspar (Lecce): nuova linfa cercasi. Aveva illuso tutti i suoi fantallenatori ad inizio stagione, complici i bonus in campionato e Coppa Italia, ma il difensore angolano non ha più lo stesso valore di un paio di mesi fa. Con il cambio alla guida dei salentini, potrà trovare nuove ambizioni o l’arrivo di Giampaolo continuerà un trend negativo? La sfida in laguna contro il Venezia è un ottimo banco di prova per scoprirlo.
Ti ricordiamo che puoi scaricare il listone (e trovare molto altro per fare al meglio la tua asta e per il tuo fanta) proprio qui!