7 potenziali sorprese per la 12a giornata

Al fantacalcio spesso ci si focalizza solo sui top di reparto ma le partite e i campionati li fanno vincere i giocatori sottovalutati, che potreste schierare come 4 slot o lasciare in panchina e farvi rosicare a fine giornata. Ecco una lista di 7 potenziali sorprese per la prossima giornata di fantacalcio:

Stefano Turati (Monza): in Brianza arriva la super Lazio di Baroni e sembra una partita dal destino già segnato, ma gli uomini di Nesta hanno dimostrato di saper reggere contro le big e potrebbero conquistare qualche punto a sorpresa.

Odilon Kossounou (Atalanta): l’infortunio rimediato da Kolasinac contro lo Stoccarda gli spiana la strada per una maglia dal 1′, e nelle ultime apparizioni è sembrato più in palla negli schemi di Gasperini.

Kialonda Gaspar (Lecce): l’Empoli ha qualche defezione di troppo e davanti non sta segnando molti gol e il pirata Gaspar sta facendo ottime partite soprattutto tra le mura amiche del Via del Mare.

Ivan Ilic (Torino): l’Allianz Stadium è un vero e proprio tabù per il Torino ma i bianconeri soffrono gli inserimenti centrali come visto contro il Parma, occhio al tempismo di Ilic.

Morten Thorsby (Genoa): per Gilardino è diventato un insostituibile sia in attacco che a centrocampo e la sua fisicità può fare la differenza contro un Como più “leggero”.

Casper Tengstedt (Verona): De Gea e la Fiorentina hanno messo il lucchetto alla propria porta e sembra difficile che possano prendere gol in questo periodo, ma il danese è in forma e potrebbe sorprendere la difesa viola.

Zito Luvumbo (Cagliari): l’angolano è tornato al gol in Serie A dopo più di 200 giorni e ha ricevuto un boost di fiducia non indifferente, può riprovarci contro un Milan che in stagione va a fiammate e non dà certezze.