Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 difensori per la prossima giornata:
Amir Rrahmani (Napoli): solido. Il difensore azzurro è uno dei punti fermi di questo Napoli e, dopo l’infortunio che ha colpito Bremer, di questa Serie A. Contro il Como, in casa al Maradona, dovrebbe riuscire a proteggere ancora una volta Caprile senza troppi problemi.
Alessandro Bastoni (Inter): giovane leader. Il numero 95 dell’Inter è per la prima volta nei 5 difensori, e dovrà vedersela con uno degli attacchi più variopinti del campionato, ovvero quello del Torino. La scommessa della giornata, infatti, dovrà vedersela contro Zapata, Adams e Sanabria. La scelta più rischiosa, ma anche quella che può dare più soddisfazioni.
Jackson Tchatchoua (Hellas Verona): sorprendente. Il difensore scaligero è stato uno dei meno pagati e meno scelti alle aste, eppure è anche uno di quelli che ha stupito di più finora, con un gol ed un assist. Contro un Venezia che non vuole smettere di lottare, si prospetta un derby veneto pieno di colpi di scena. Forse il camerunese potrebbe essere la sorpresa del giorno.
Sam Beukema (Bologna): funzionamento alternato. Il difensore olandese, impegnato nel derby emiliano col Parma, deve dimostrare il suo valore, spesso non espresso finora. Una scelta importante anche se quasi forzata, viste le condizioni dei difensori felsinei (come Casale e Lucumì).
Angelino (Roma): piede educato. Contro il Monza di Nesta, la Roma di Juric punta alla terza vittoria in campionato e questa potrebbe passare anche dai suoi piedi. Alla ricerca di un +1, il terzino spagnolo ha tutte le carte in regola per fare bene.
Ti ricordiamo che puoi scaricare il listone (e trovare molto altro per fare al meglio la tua asta e per il tuo fanta) proprio qui!