7 potenziali sorprese per la 6a giornata

Al fantacalcio spesso ci si focalizza solo sui top di reparto ma le partite e i campionati li fanno vincere i giocatori sottovalutati, che potreste schierare come 4 slot o lasciare in panchina e farvi rosicare a fine giornata. Ecco una lista di 7 potenziali sorprese per la prossima giornata di fantacalcio:

Maduka Okoye (Udinese): il match contro i campioni d’Italia sembra proibitivo ma il periodo non è dei migliori per i nerazzurri, potrebbero far fatica a sbloccare la partita contro un Udinese sempre compatto.

Francesco Zampano (Venezia): capitano del Venezia e insostituibile di Di Francesco, potrebbe essere uno dei pochi a salvarsi in un match proibitivo come quello dell’Olimpico contro la Roma.

Juan Miranda (Bologna): Bologna-Atalanta sarò una partita molto equilibrata e dopo due panchine è pronto a tornare l’ex Betis dal primo minuto, battitore di quasi tutti i piazzati dei rossoblù.

Tino Anjorin (Empoli): l’infortunio di Fazzini ha spianato la strada all’exploit di Tino Anjorin, classe 01′ ex Chelsea che non sta sprecando l’occasione per mostrare tutte le sue qualità. Per i pochi che l’hanno preso al fantacalcio è il momento di schierarlo.

Reda Belahyane (Verona): il mediano francese di Zanetti sta facendo girare parecchie teste in Serie A e gli sono bastate poche partite per mettere in mostra il suo talento cristallino, nome da tenere d’occhio durante il campionato.

Vitinha (Genoa): le possibilità di andare in rete sono ridotte al minimo contro una Juventus ancora imbattuta ma questo dato cadrà presto, e con un Bremer impegnato su Pinamonti ed un Danilo poco utilizzato chissà che non possa spuntarla il portoghese.

Valentin Mihaila (Parma): il rumeno di cui parlano tutti a Parma è sicuramente Man, però sulla fascia opposta gioca un altro diavolo che non si è ancora sbloccato per casualità, visto che ha i dati migliori tra i calciatori ancora a secco.