Al fantacalcio spesso ci si focalizza solo sui top di reparto ma le partite e i campionati li fanno vincere i giocatori sottovalutati, che potreste schierare come 4 slot o lasciare in panchina e farvi rosicare a fine giornata. Ecco una lista di 7 potenziali sorprese per la prossima giornata di fantacalcio:
Pierluigi Gollini (Genoa): gli uomini di Gilardino sono tra i più ostici da sconfiggere nel proprio terreno di casa, e la Roma lo sa bene (4-1 l’anno scorso). L’ex portiere della Dea deve riscattare una brutta prestazione contro il Verona e seppur possa subire qualche gol, riceverà tanti tiri e potrà mettersi in mostra diventando un fattore nelle difese con modificatore.
Robin Gosens (Fiorentina): il tedesco torna a Bergamo da ex e ci arriva con la forma e la motivazione giusta; due gol di fila sono poco probabili ma la legge dell’ex la conosciamo bene.
Marc-Oliver Kempf (Como): difensore esperto da 153 partite in Bundesliga che prende il posto di Varane in lista per il campionato, Fabregas ne ha parlato bene in conferenza e col passare del tempo potrebbe mettersi in luce.
Gianluca Gaetano (Cagliari): la partita contro il Napoli sarà molto sentita per un calciatore con il sangue partenopeo come lui, Nicola dovrebbe schierarlo al posto dell’indisponibile Prati e Gaetano ha un ottimo feeling contro le big all’Unipol Domus.
Tommaso Baldanzi (Roma): tripletta con l’Under 21 e condizione brillante, anche contro l’Empoli è entrato col piglio giusto e ha subito servito un assist. A De Rossi piacciono i calciatori con fame e potrebbe premiarlo con una maglia da titolare visto l’infortunio di Pellegrini, pensateci.
Thijs Dallinga (Bologna): Italiano ne ha parlato bene in conferenza e a sorpresa potrebbe anche giocare titolare ed avere la sua prima vera chance, fortunatamente avrete le ufficiali per decidere se schierarlo.
Casper Tengstedt (Verona): Lazio-Verona potrebbe essere una partita meno scontata del previsto e il danese ex Ajax sta convincendo nel ballottaggio con Mosquera e si è anche preso i rigori, attenzione.