5 DIFENSORI – 5a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 difensori per la prossima giornata:

Alessandro Vogliacco (Genoa): Una settimana strana per il difensore rossoblù, diventato da pochissimi giorni papà del piccolo Sinisa (che si chiama così proprio come il nonno). Contro un Venezia non di certo in forma, potrebbe vivere con serenità la trasferta ligure, anche in chiave modificatore.

Juan Miranda (Bologna): Lo spagnolo ha gamba e questo, alla lunga, può essere pericoloso per la difesa del Monza, prossima avversaria dei felsinei. Nella partita dopo il pareggio in Champions, l’ex Betis vuole dimostrare a Italiano e ai tifosi di meritare la maglia da titolare e contro i brianzoli può essere un’ottima occasione.

Saul Coco (Torino): Il nostro dubbio. Contro il Verona potrebbe non partire dl primo minuto, nonostante questo, non riusciamo a non consigliarlo per quanto abbia dimostrato finora nel Torino di Vanoli. L’ex Las Palmas è riuscito subito a non far rimpiangere Buongiorno. Occhio sia alla fase difensiva che a quella offensiva, come dimostrato nella sfida contro il Venezia.

Yerry Mina (Cagliari): L’ex Everton e Barcellona dovrà con il suo Cagliari affrontare una delle squadre più complicate da affrontare in questo inizio di stagione, ovvero l’Empoli del duo D’Aversa-Sullo. Nel match d’apertura della quinta giornata servirà una prova di forza nel reparto arretrato, ecco perché è nei 5 difensori di questa settimana.

Isak Hien (Atalanta): europeo. Il difensore svedese, superato l’impegno di Champions contro l’Arsenal. dovrà affrontare, insieme alla sua Dea, un Como nel posticipo della quinta giornata. In questo strano derby lombardo, il difensore orobico potrebbe essere l’uomo in più di mister Gasperini.

Ti ricordiamo che puoi scaricare il listone (e trovare molto altro per fare la meglio la tua asta e per il tuo fanta) proprio qui!