Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 centrocampisti per la prossima giornata:
Gianluca Gaetano (Cagliari): 5 goal lo scorso campionato, di cui 4 a Cagliari da Gennaio. Il numero 70 ha dimostrato di avere la giusta qualità per fare bene e ci stuzzica molto.
Gaetano Oristanio (Venezia): da un giocatore del Cagliari a un’ex rossoblú, il Venezia è chiamato a reagire dopo un inizio di campionato tutt’altro che facile e il fantasista italiano deve ripagare la fiducia del suo allenatore. Oristanio puó vantare 1.5 passaggi decisivi a partita e il 65% di precisione passaggi nella metà campo avversaria. Occhio che il bonus è vicino.
Mario Pasalic (Atalanta): dopo il riposo in Champions dovrebbe tornare titolare nel monday night contro il Como. Il croato come dimostra questo dato sui goal attesi (1.51 xG), risulta essere sempre tra i più pericolosi della squadra bergamasca.
Ivan Ilic (Torino): il numero 8 serbo torna a Verona da ex e con i suoi inserimenti può fare male alla retroguardia di Paolo Zanetti.
Daniel Maldini (Monza): il trequartista del Monza con la sua tecnica può mettere in difficoltà una difesa del Bologna che sembra ancora lontana dal raggiungere il giusto equilibrio, troppi i 7 goal subiti nelle prime 4 di campionato.