Chi sale e chi scende dopo la 4a giornata di Serie A

Tanti segnali dopo la scorsa giornata di campionato, ecco cosa cambia al fantacalcio:

Nemanja Radonjic (Torino): sul talento del giocatore serbo non c’erano dubbi, ma come spesso ripete Juric: ‘’Lui ha un talento smisurato, sa fare queste cose ma vorrei vederlo con continuità, non è sempre sul pezzo purtroppo’’. L’ex Marsiglia è partito forte con 3 goal messi a segno in 4 partite e se riuscisse a limitare i periodi in cui stacca la spina, potrà risultare un valore aggiunto.

Andrea Pinamonti (Sassuolo): dopo il goal contro il Verona, ecco la doppietta a Frosinone. Il numero 9 del Sassuolo punta al riscatto dopo aver vissuto una stagione deludente lo scorso anno e il suo valore al fantacalcio cresce.

Walid Cheddira (Frosinone): c’è un nuovo rigorista in casa Frosinone. Dopo l’infortunio di Harroui, che secondo quanto riportato da Di Francesco potrebbe anche operarsi, l’ex attaccante del Bari sarà il prescelto dagli 11 metri e i segnali dal campo sono incoraggianti.

Andrea Colpani (Monza): ‘’Quest’anno per me è importantissimo, voglio trovare continuità e far vedere le mie qualità’’ così si è espresso il centrocampista del Monza dopo il pareggio contro il Lecce, match in cui ha trovato il suo terzo goal in campionato. Il numero 28 si è preso la scena e i fantallenatori si godono tutto il suo talento.

Francesco Caputo (Empoli): l’Empoli non sta attraversando un periodo positivo, 0 punti in 4 partite e 0 reti messe a segno. Caputo può risentire di questa sterilità offensiva (nell’ultima partita è anche partito dalla panchina) e vi consigliamo di puntare su altri giocatori.