Gli 11 consigliati per la 33a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Vanja Milinkovic-Savic (Torino): dopo il clean sheet e la grande prestazione nel derby contro la Juventus proverà a ripetersi sempre in casa contro il Frosinone in una partita più abbordabile.

DIFENSORI

Federico Gatti (Juventus): i bianconeri continuano ad avere risultati altalenanti ma la difesa è tornata quella del girone d’andata, di conseguenza i voti dei centrali sono in salita.

Johan Vasquez (Genoa): nome un po’ a sorpresa ma il difensore messicano ha un rendimento altissimo tra le mura amiche del Ferraris, potete schierarlo con fiducia.

Federico Dimarco (Inter): spesso nei derby ha inciso con il suo piede mancino, vorrà riprovarci in uno che ha il sapore speciale di seconda stella.

CENTROCAMPISTI

Kristian Thorstvedt (Sassuolo): scontro salvezza caldissimo dove i muscoli e la grinta faranno la differenza, lui li possiede entrambi.

Andrea Colpani (Monza): gioca contro il suo passato che viene da un doppio confronto con il Liverpool di Klopp, avrà motivazioni e spazi sufficienti per incidere.

Lazar Samardzic (Udinese): i friulani avranno bisogno della sua tecnica sopraffina per uscire dal pressing asfissiante che fa il Verona al Bentegodi, è il suo momento.

Nikola Vlasic (Torino): il Frosinone è una delle difese più battute del campionato e soffre tanto gli inserimenti dei centrocampisti o dei sotto-punta senza palla.

ATTACCANTI

Olivier Giroud (Milan): dopo la doppietta del 2022 non ha più segnato nei derby, un ritardo importante al quale potrebbe mettere fine nella serata di lunedì.

Mateo Retegui (Genoa): ormai la coppia con Gudmundsson è affiatatissima e in casa ha spesso trovato la via del gol, anche se affronta un avversario non semplice sa come si fa.

Gianluca Scamacca (Atalanta): momento di forma strepitoso dell’ex West Ham e salgono le sue quotazioni per andare all’Europeo, deve continuare così.