Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 attaccanti per la prossima giornata:
Santiago Castro (Bologna): l’attaccante argentino ha registrato lo 0.47 di xG alla prima e lo 0.45 alla seconda (nonostante la sconfitta per 3-0). In questo turno casalingo contro l’Empoli può sbloccarsi.
Lorenzo Lucca (Udinese): chi si è già sbloccato in campionato è invece il numero 17 dell’Udinese. Turno sulla carta agevole per l’attaccante italiano che affronta una squadra che ha subito 24 tiri totali in due partite (1.20 goal attesi contro alla prima e 0.81 alla seconda) e che sta ancora cercando di trovare il giusto equilibrio difensivo.
Che Adams (Torino): ottimo impatto nel campionato italiano per l’ex giocatore del Southampton, decisivo contro l’Atalanta con un goal e un assist. Potete schierarlo anche in questo turno.
Nikola Krstovic (Lecce): la sua squadra ha dovuto affrontare due partite complicate ma il montenegrino ha la giusta fame per riscattarsi subito contro il Cagliari. Fidatevi di Nikola.
Andrea Pinamonti (Genoa): inizia con un goal la sua seconda avventura in rossoblú. L’attaccante italiano viene dalle 11 reti messe a segno lo scorso anno e i presupposti affinché possa ripetersi sotto la guida tecnica di Alberto Gilardino ci sono tutti. In questa giornata il grifone affronta in casa il Verona e il numero 19 non si può lasciare fuori.