KARLSSON: un vero e proprio bug del listone, un’ala d’attacco listata centrocampista. Lo scorso anno le cose non sono andate benissimo, sparito completamente dai radar con Thiago Motta, adesso con Italiano che fa ruotare molto gli esterni, soprattutto in prossimità dell’impegno in Champions League, può trovare il suo spazio e fare benissimo.
LAZOVIC: centrocampista offensivo molto sottovalutato, da capitano nel 4231 di Zanetti farà l’esterno alto e storicamente a livello di bonus non ha mai deluso, rapporto qualità prezzo perfetto.
PESSINA: non andrà via a molti crediti, nonostante la passata stagione con 6 gol e 3 assist non viene considerato un centrocampista da fascia alta ma può ripetersi riconfermandosi il rigorista prescelto del Monza.
ORISTANIO: scommessa da non sottovalutare, solamente il 20% delle ali hanno creato più azioni che hanno portato al tiro. Di Francesco ci ha fatto vedere cosa sa fare con le ali mancine di qualità .
MAZZITELLI: se sta bene rientra in quella categoria di centrocampisti perfetti per il fantacalcio, non ruba l’occhio ai meno attenti e porta molti bonus. Rientra nel 95° percentile dei centrocampisti per tiri totali 2p90 e per passaggi progressivi. Lo puoi portare a casa per una manciata di crediti nonostante i 5 gol dell’anno scorso.