Bug

Bug del listone

Asta del fantacalcio alle porte, vediamo quali sono i giocatori denominati “bug” nel listone a seconda del loro reale impiego in campo.

Chukwueze/Pulisic – Entrambi i neoacquisti rossoneri sono listati come centro campisti, ma come sappiamo nella loro carriera hanno giocato in ruoli ben più avanzati. Il primo è un ala d’attacco pura, il nigeriano è dotato di grande velocità e predilige la fascia destra. L’americano invece ha sempre fatto l’ala sinistra, ma con l’insostituibile Leao lo vedremo giocare dietro la punta, ma la sua propensione all’attacco fa gola ai fantallenatori.

Felipe Anderson/Zaccagni – Potremmo fare lo stesso discorso per gli esterni della Lazio. La scorsa stagione, soprattutto l’ala di sinistra, sono risultati devi veri e propri attaccanti a livello di bonus. Avendo la possibilità di poterli acquistare da CC si può scegliere di dare una marcia in più alla propria rosa. Definiamoli essenziali.

Politano – Veterano del fantacalcio sempre acquistato per il ruolo che occupa in campo. Considerato un attaccante aggiunto dai fantallenatori è un nome da prendere soprattutto in coppia.

Cuadrado/Dimarco – Listati difensore, ma quinti di centrocampo. Sappiamo quanto l’Inter sfrutti la forza dei suoi esterni per costruire e, a volte chiudere, le azioni offensive. Risulteranno essere tra i più costosi, ma anche i più promettenti.

Ikonè – Stesso impiego di Nico Gonzalez, ma listato centrocampista. Se decidete di lasciarlo così non potete non puntarci. Velocità e dribbling a favore dei viola ma anche a favore vostro.

Orsolini – Il più bug delle più piccole. Giocatore da doppia cifra, esterno del Bologna, listato centrocampista. Prettamente offensivo, gol e assist sono di casa. A lui vanno anche angoli, punizioni e a volte rigori.