11 consigliati fantacalcio tuttofanta serie a tim consigli meret zappacosta buongiorno romagnoli gudmundsson reijnders el shaarawy vlasic nzola giroud raspadori

Jolly dalle neopromosse

Asta del Fantacalcio alle porte, abbiamo deciso di analizzare per voi i giocatori più interessanti delle squadre neopromosse.

Gudmundsson (Genoa): l’islandese viene da 11 goal e 5 assist in serie B, agirà da seconda punta nel 3-5-2 di Gilardino e al fantacalcio sarà centrocampista. Può essere considerato come un bag del listone e parte favorito anche per calciare i rigori.

Dragusin (Genoa): 38 partite su 38 e anche 4 goal segnati per l’ex difensore della Juventus che è cresciuto tanto lo scorso anno. Sempre affidabile e preciso, potete scommettere sul rumeno come difensore low cost.

Luvumbo (Cagliari): dopo aver collezionato 5 goal lo scorso anno, due dei quali da subentrante nei playoff contro il Parma (che hanno portato la squadra sarda in finale contro il Bari), l’angolano vuole continuare a stupire anche in Serie A. È partito forte in questa pre season e parte favorito per giocare al fianco di Pavoletti dopo l’infortunio di Lapadula.

Nandez (Cagliari): non è andato a segno lo scorso anno, ma ha servito 6 assist e ha dimostrato (se ce ne fosse ancora bisogno) la sua centralità nel progetto sardo, grazie alla sua dinamicità abbinata ad una buona tecnica di base. Nel 4-4-2 di Ranieri, Nandez parte esterno ma ha la possibilità di svariare e questo può essere l’anno della sua consacrazione definitiva.

Harroui (Frosinone): il centrocampista marocchino acquistato dal Sassuolo, sarà la mezz’ala titolare nel 4-3-3 di Di Francesco e ha il compito di illuminare la manovra offensiva dei ciociari. 23 presenze e 2 reti lo scorso anno con il Sassuolo, Harroui troverà più continuità e può migliorare i suoi numeri.