Listone 2023/24: i nomi nascosti đź‘€

Con l’ufficialità del nuovo listone per il fantacalcio 2023/24, ci sono alcuni nomi che possono essere sottovalutati in fase d’asta, ecco alcuni giocatori che potrebbero rivelarsi utili:

Aarón Martín: l’esterno spagnolo viene da 5 goal e 3 assist nella scorsa Bundesliga, dispone di un’ottima velocità e di un buon dribbling e sarà l’esterno titolare del Genoa nel 3-5-2.

Junior Sambia: non era un titolare fisso, ma sul finire della scorsa stagione è riuscito ad acquisire più continuità. Anche lui ricoprirà il ruolo di esterno nel 3-5-2 di Paulo Sousa e mostra un’ottima intraprendenza nell’attaccare l’area di rigore avversaria.

Andrea Colpani: Jolly del centrocampo di Palladino l’anno scorso, spesso ricopre il ruolo di trequartista nel 3-4-1-2 del Monza. FM del 6.62 con 4 goal e 1 assist all’attivo nella scorsa stagione.

Riccardo Saponara: Baroni sembra orientato a puntare sul 4-2-3-1 e Saponara può ricoprire tutti i ruoli dietro la punta. Noi un pensierino su di lui lo faremmo.

Nedim Bajrami: del Bajrami della stagione 21/22, l’anno scorso neanche l’ombra. All’Empoli giocava da trequartista e ha collezionato 6 goal e 5 assist mettendo in mostra tutte le sue qualità. Quest’anno Dionisi sta pensando di cambiare modulo e l’albanese ricoprirebbe proprio la posizione sulla trequarti. 👀

Grigoris Kastanos: altro giocatore della Salernitana rivitalizzato da Paulo Sousa, giocherà da trequartista alle spalle della punta e questo può essere l’anno della svolta per il cipriota.