Andrea Colpavi, miglior giocatore della Top 11

3IN e 3OUT – 4a Giornata

Pronti per una nuova giornata da vincere, ecco a voi 3 giocatori consigliati e 3 giocatori da evitare per ogni partita della prossimo turno di campionato.

JUVENTUS – LAZIO
3 IN: Danilo, Felipe Anderson, Rabiot
3 OUT: Alex Sandro, Hysaj, Miretti

Juve che parte con i favori del pronostico ma occhio agli strappi di Felipe Anderson e Immobile. Rabiot da bonus, sì ai difensori bianconeri e ai big della Lazio mentre potete far riposare Casale, Cataldi, Hysaj e Marusic.

INTER – MILAN
3 IN: Dumfries, Mkhytarian, Pulisic
3 OUT: Kjaer, De Vrij, Krunic

Derby che si preannuncia molto equilibrato ma con l’Inter leggermente davanti. Dumfries potrebbe far soffrire Theo nelle rincorse senza palla, ci piace Mkhitaryan che ha segnato nell’EuroDerby e può ripetersi. Nel Milan è il primo di Pulisic e Loftus-Cheek, li schiereremmo. Sì ai big come Lautaro, Leao e Giroud.

GENOA – NAPOLI
3 IN: Mario Rui, Gudmundsson, Raspadori
3 OUT: Martinez, Frendrup, Lobotka

Napoli favorito ma il Ferraris si preannuncia bollente. Da schierare in blocco tutti i partenopei tra cui le scommesse come Lindstrom, Elmas e Raspadori. Nel Genoa pescate per lo più i giocatori offensivi come Retegui e Gudmundsson, occhio a Malinovskyi che potrebbe partire fuori.

CAGLIARI – UDINESE
3 IN: Ferreira, Lovric, Luvumbo
3 OUT: Radunovic, Jankto, Thauvin

Partita che non preannuncia troppi gol od emozioni, faremmo scelte diverse. Nell’Udinese sempre schierabili Samardzic e Lovric, sì anche alla scommessa Joao Ferreira per chi lo ha. Nel Cagliari vanno bene i giocatori di rendimento come Augello, Nandez e Sulemana, sempre sì a Luvumbo Zito.

FROSINONE – SASSUOLO
3 IN: Soulè, Laurientè, Cheddira
3 OUT: Vina, Oyono, M. Henrique

Momento d’oro per i ciociari, che stanno stupendo grazie ai loro giovani. Contro il Sassuolo occhio a Soulé e Cheddira. Per gli emiliani periodo di consolidamento, con Berardi tornato con una doppietta, pronto a ripetersi, ma occhio anche a Laurienté. Evitabili e caldamente sconsigliati Vina e Matheus Hentique per i neroverdi, Oyono per i gialloblù.

MONZA – LECCE
3 IN: Ciurria, Colpani, Almqvist
3OUT: Pongracic, Izzo, Mota

Il Monza in casa riesce sempre a segnare con facilità quindi consigliati i calciatori offensivi, anche Colombo che è un ex. Nel Lecce si al tridente e a Strefezza anche se dovesse partire fuori, eviteremmo Pongracic e Ramadani.

FIORENTINA – ATALANTA
3 IN: Zappacosta, Bonaventura, Koopmeiners
3 OUT: Djimsiti, Milenkovic, Mandragora

Match equilibrato che si preannuncia ricco di gol. Si a tutti i giocatori offensivi, ci piacciono particolarmente gli esterni della Dea con Zappacosta e Ruggeri. Occhio agli inserimenti senza palla di Bonaventura. Djimsiti in ballottaggio, eviteremmo anche con Milenkovic, Dodo e Ranieri.

ROMA – EMPOLI
3 IN: Smalling, Aouar, Dybala
3 OUT: Berisha, Mancini, Marin

Partita della verità per la Roma, che ospita un Empoli ancora a secco di gol. I giallorossi cercano la prima vittoria in campionato, con Mourinho che potrebbe provare la coppia Dybala-Lukaku, data anche l’assenza di Pellegrini. Sconsigliato Berisha, che potrebbe subire le disattenzioni dei compagni sulle marcature.

SALERNITANA – TORINO
3 IN: Buongiorno, Kastanos, Zapata
3 OUT: Gyomber, Bellanova, Bohinen

Partita non semplice per la Salernitana, che non hanno più notizie di Dia, rimasto in Francia. Zapata arma in più nel Torino di Juric, che potrebbe pensare al tandem con Sanabria, rientrato dall’inforturnio. Partita a rischio gol, quindi sconsigliate le difese, che potrebbero trovarsi in difficoltà.

VERONA – BOLOGNA
3 IN: Folorunsho, Ferguson, Zirkzee
3 OUT: Lucumì, Aebischer, Duda
Testo

Due suqadre che giocano bene, pronte a sorprendere con giocate per nulla banali. Se Zirkzee può finalmente sbocciare da protagonista in attacco, per gli scaligeri può essere il momento di Folorunsho, che sta stupendo sempre più. Anche qui, difese che potrebbero non saper reagire adeguatamente agli attacchi avversari.