Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 attaccanti per la prossima giornata:
Santiago Gimenez (Milan): Una presenza in campionato, un gol. Quello che tutti i tifosi e in fantallenatori si aspettavano dal nuovo acquisto del Milan. Sta già dimostrando quanto sia importante per la squadra in fase realizzativa. In questa partita contro il Verona avrà a disposizione molti palloni giocabili e magari da buttare in rete. Ci si aspetta il 2 su 2!
Dany Mota (Monza): Manca all’appuntamento con il gol da troppe partite. Non si può discutere l’impegno che mette l’attaccante durante le partite e l’allentare gli da fiducia. La stessa che dovrebbe ricevere questa giornata da voi; il Lecce è un avversario che può concedere spazio li dietro. Lo potremmo vedere diretto alla conclusione in porta ma anche, per caratteristiche, fornire passaggi chiave ai compagni.
Lorenzo Lucca (Udinese): Un gol alla doppia cifra. L’attaccante dell’Udinese sta attraversando un periodo molto positivo trovando anche una certa continuità in termini di prestazioni. Sono due i gol nelle ultime tre partite e l’Empoli è una squadra che subisce quasi sempre gol. Ci sono tutti i presupposti per aspettarsi un +3. Impossibile lasciarlo in panchina.
Benjamin Dominguez (Bologna): È l’uomo in più. Da quando è diventato un titolare fisso del Bologna ha avuto solo voti sopra la sufficienza, conditi da qualche bonus. Un giocatore determinante nel saltare l’uomo e creare sempre la superiorità numerica in un Bologna che tira dritto senza voltarsi mai.
Patrick Cutrone (Como): La scommessa di giornata. Apparentemente potrebbe sembrare una partita difficile contro la Fiorentina, ma l’attaccante ha dimostrato anche contro la Juve che può mettersi sempre in mostra. Il Como è una squadra che crea, anche tanto, soprattutto adesso con i nuovi innesti. Cutrone è sempre lì in agguato a scegliere il tempo giusto per inserirsi e concludere.