5 PORTIERI – 23a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 portieri per la prossima giornata:

Pietro Terracciano (Fiorentina): contro l’Inter è stato uno dei migliori dei suoi, per questo consigliarlo contro il Lecce sembra quasi un obbligo morale, anche se i pugliesi non sono avversari facili.

Piergiorgio Gollini (Napoli): un momento difficile per lui e la squadra. Contro il Verona, sempre più simile ad un cantiere, potrebbe approfittare della scarsa intesa fra i nuovi arrivi avversari per chiudere la partita imbattuto.

Lukasz Skorupski (Bologna): nel pareggio esterno col Milan è stato capace di ipnotizzare gli avversari dal dischetto. Contro il Sassuolo privo di Berardi può avere vita facile.

Rui Patricio (Roma): contro il Cagliari per continuare la striscia positiva. Il portoghese resta ancora l’incognita ma contro il Cagliari potrebbe dire la sua.

Michele Di Gregorio (Monza): l’uomo in più del Monza. Quando non c’è si vede e si sente in campo, contro l’Udinese per risalire la china.