Pietro Terracciano, uno dei 5 portieri

5 PORTIERI – 35a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 portieri per la prossima giornata:

Marco Sportiello (Milan): il portiere rossonero è stato uno dei migliori nel match contro la Juventus della scorsa giornata, giocata a sorpresa a causa dell’infortunio di Maignan. Contro un Genoa aritmeticamente salvo potrebbe avere vita facile.

Pietro Terracciano (Fiorentina): uno dei più consigliati. Il portiere viola è quasi sempre una garanzia, nonostante i dubbi sul suo ruolo all’interno della rosa ad inizio stagione. Contro il Verona una partita rischiosa ma anche una di quelle che può regalare sorprese in ottica modificatore.

Yann Sommer (Inter): il tempo della rivalsa. Contro il Sassuolo all’andata, un suo errore aveva deciso il match, alimentando paragoni e critiche infondate sullo svizzero. Il momento del ritorno è arrivato e noi ci sentiamo di consigliarlo, anche per una senso di rivalsa personale per il portiere ex Bayern.

Alex Meret (Napoli): una scelta di testa. Il portiere ex SPAL è stato, specie in questa stagione altalenante degli Azzurri, una delle scelte più discusse ma allo stesso tempo più sicure. Contro un’Udinese che cerca ancora una rotta, gli uomini di Calzona potrebbero approfittarne.

Marco Carnesecchi (Atalanta): uno dei più tranquilli ma uno dei più in dubbio. Se è vero che la trasferta di Salerno impensierisce non troppo i bergamaschi, potrebbe lasciare la porta a Musso, per tenere la concentrazione per il ritorno di Europa League. In ogni caso, una scelta piuttosto sicura.