Caso Dia, l’attaccante riprende ad allenarsi!

Per la gioia dei tifosi della Salernitana, e di mister Sousa, il caso Dia sembra essere finalmente risolto per il meglio.

L’attaccante senegalese, rientrato in Italia dopo la lunga (ed improvvisa) sosta in Francia, è tornato a dialogare con lo staff della Salernitana, che lo sta monitorando per verificare le sue condizioni fisiche.

Il giocatore, come riporta Il Mattino, avrebbe iniziato l’iter per rientrare in condizione:”ieri si è allenato: adagio, a ritmo blando, ma ha già rimesso i piedi nell’erba del centro sportivo Mary Rosy“.

La speranza di Paulo Sousa è di riaverlo a disposizione peer il doppio confronto contro Frosinone ed Empoli, anche partendo dalla panchina.

I tifosi granata potrebbero, dopo la polemica, tornare a gioire, e, di conseguenza anche i fantallenatori che avevano puntato sul senegalese, che era rimasto scottato dalla proposta al fotofinish del Wolverhampton, che aveva fatto infuriare la società campana, su tutti Morgan De Sanctis, DS del club, a tal punto da sfogarsi in conferenza stampa verso il club inglese.

Che il “Caso Dia” sia già passato in archivio? Ai posteri l’ardua sentenza.