Frosinone Fantacalcio Gestione

FANTADOSSIER – Frosinone

Asta del Fantacalcio alle porte, è tempo di analizzare dettagliatamente tutte le squadre del nostro campionato.

FORMAZIONE TIPO: (4-3-3): Turati; Oyono, Romagnoli, Monterisi, Marchizza; Harroui, Mazzitelli, Brescianini/Barrenechea; Baez, Cheddira, Caso.

RUOLI VALORIZZATI: Le ali. Nel 4-3-3 di Di Francesco, le ali hanno un ruolo importante nel costruire e finalizzare le azioni. Occhi quindi a Kvernadze: Ala sinistra, georgiano…vi ricorda qualcuno?

PUNTI DEBOLI: La difesa potrebbe essere il punto debole dei ciociari, forse troppo inesperta, troppo semplice da penetrare. In porta però occhio a Turati, ex Sassuolo che debuttò con De Zerbi in panchina contro la Juventus.

LA STELLA: Walid Cheddira, può essere lui l’ancora dei ciociari, l’uomo su cui puntare in attacco.

RIGORI E CALCI PIAZZATI: I rigoristi dovrebbero essere Cheddira e Harroui, che si è presentato dal dischetto contro il Napoli. Per le punizioni invece, il designato dovrebbe essere Mazzitelli.

LA SORPRESA: Giorgi Kvernadze. Come detto prima, ala sinistra, georgiano, esordio in Serie A. L’anno scorso si era presentato così un certo Kvaratskhelia, quest’anno potrebbe essere il turno di Kvernadze. Con Di Francesco potrebbe sbocciare, scommessa per le vostre aste?

3 NOMI CONSIGLIATI: Cheddira, Harroui, Cuni

3 NOMI SCONSIGLIATI: Oyono, Szyminski, Kitten