Gli 11 consigliati per la 10a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Michele Di Gregorio (Monza): fin qui è stato largamente il miglior portiere del fantacalcio per rendimento, la speranza è che continui su questa linea.

DIFENSORI

Raoul Bellanova (Torino): cresce giornata dopo giornata e in un contesto povero di bonus come quello del Torino riesce spesso a portare a casa un voto positivo.

Radu Dragusin (Genoa): uno dei 2002 più promettenti del campionato e già nel taccuino di molte big, sta giocando alla grande e al fanta è un nome interessante.

Denzel Dumfries (Inter): la versione di questa stagione è totalmente diversa rispetto a quella sbiadita della scorsa, è tornato a portare bonus con continuità e i fantallenatori ringraziano.

CENTROCAMPISTI

Mattia Zaccagni (Lazio): il Mattia devastante dello scorso campionato non si è fatto ancora vivo, chissà che non si riprenda contro una Fiorentina che concede tanto.

Adrien Rabiot (Juventus): prestazioni solide e di sostanza ma adesso ci vorrebbe anche qualche bonus, che arrivi contro il Verona?

Piotr Zielinski (Napoli): big match di giornata molto importante tra Napoli e Milan e gli inserimenti del polacco possono rivelarsi un’arma interessante per i partenopei.

Lewis Ferguson (Bologna): in gol all’ultima contro il Frosinone e già un bottino di 2 gol e 2 assist, se continua così può superare quota 7 dello scorso torneo.

ATTACCANTI

Domenico Berardi (Sassuolo): servono poche parole per convincervi a schierare Mimmo, semplicemente uno dei migliori giocatori del fantacalcio.

Romelu Lukaku (Roma): mossa azzardata ma a San Siro sarà la sua partita, o arriva il classico gol dell’ex o i pagellisti potrebbero andarci giù pesante. Arma a doppio taglio.

Nikola Krstovic (Lecce): il Lecce ha bisogno dei gol del suo numero 9 per tornare a vincere le partite, e anche a lui servono per scacciare un buon Piccoli che si vuole mettere in mostra.