Gli 11 consigliati per la 11a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Rui Patricio (Roma): la Roma nelle ultime partite sta ritrovando solidità e i suoi voti sono in salita, potete schierarlo.

DIFENSORI

Radu Dragusin (Genoa): finora soltanto un’insufficienza ed un rendimento da top di reparto, per essere un 2002 alla prima stagione in A è davvero tanta roba.

Giovanni Di Lorenzo (Napoli): il capitano del Napoli è una sicurezza ed in queste partite calde è lui a trascinare il gruppo.

Alessandro Bastoni (Inter): gioca contro il suo passato in una partita sempre speciale, ci terrà a far bene.

CENTROCAMPISTI

Stephan El Shaarawy (Roma): si gioca una maglia con Aouar per affiancare Lukaku dal 1′, potete schierarlo perché sa essere decisivo anche a partita in corso.

Tijjani Reijnders (Milan): in un Milan con molti assenti avrà il compito di inserirsi e di creare pericoli, può essere la partita giusta per il suo primo gol.

Luis Alberto (Lazio): il Mago si mette sempre, anche con alternative di livello dovete affidarvi a lui.

Teun Koopmeiners (Atalanta): in gol all’ultima e con un piede che può mettere in difficoltà l’Inter soprattutto sui calci da fermo.

ATTACCANTI

Giacomo Raspadori (Napoli): gran punizione nella rimonta di domenica sera contro il Milan e maglia da titolare che dovrebbe essere confermata, va schierato.

Walid Cheddira (Frosinone): scommessa di giornata. L’Empoli dietro concede molto e lui in casa è sempre pericoloso, si giocherà i rigori con Soulè (uno battuto a testa).

Dusan Vlahovic (Juventus): Fiorentina-Juventus è la sua partita e avrà tanta voglia di far bene, in queste situazioni i problemi fisici si avvertono di meno.