Gli 11 consigliati per la 18a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Wojciech Szczęsny (Juventus): partita tosta ma spesso si esalta e fa grandi parate, è un big da mettere.

DIFENSORI

Alberto Dossena (Cagliari): nome un po’ a sorpresa ma finora il suo campionato è stato positivo, sempre titolare e con un rendimento costante.

Sead Kolasinac (Atalanta): il Lecce avrà un paio di squalificati importanti e su calcio d’angolo è spesso pericoloso, per noi è promosso.

Cristiano Biraghi (Fiorentina): il suo sinistro è fonte di bonus da molte stagioni, anche se in questo campionato non sempre è stato affidabile. Lo vediamo bene contro il Torino.

CENTROCAMPISTI

Tijjani Reijnders (Milan): a San Siro arriva sempre davanti al portiere con un occasione da gol e nelle ultime partite ha aggiustato la mira.

Mattia Zaccagni (Lazio): la Lazio senza Immobile e Luis Alberto avrà bisogno di uno dei suoi calciatori più importanti per portare a casa il risultato, quindi ci aspettiamo molto.

Hakan Calhanoglu (Inter): capocannoniere tra i centrocampisti del Fantacalcio con 7 gol e in assist all’ultima, può ripetersi in Genoa-Inter che si prospetta una partita difficile potenzialmente sbloccabile dalle palle inattive.

Teun Koopmeiners (Atalanta): il gol gli manca da qualche giornata e ha l’occasione giusta per sbloccarsi, lo schiereremmo senza dubbi.

ATTACCANTI

Marko Arnautovic (Inter): contro il Lecce ha risposto presente all’assenza di Lautaro e avrà un’altra maglia da titolare a Marassi, per chi lo ha preso è il momento di schierarlo.

Giacomo Raspadori (Napoli): la squalifica di Osimhen gli spiana la strada per una maglia dal 1′, dovrebbe vincere il ballottaggio con Simeone quindi è da mettere.

Duvan Zapata (Torino): in passato ha fatto male alla Fiorentina e la sua fisicità può far soffrire i difensori della Viola, non è una prima scelta ma senza follie può essere un nome a sorpresa per la prossima giornata.