Gli 11 consigliati per la 20a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Marco Carnesecchi (Atalanta): Gasperini ha scelto di puntare su di lui relegando Musso al ruolo di panchinaro e l’ex Cremonese sta ripagando la sua fiducia. Schieratelo anche voi per questa giornata.

DIFENSORI

Andrea Cambiaso (Juventus): l’assenza di Mckennie gli spalanca la strada per una maglia dal primo minuto, puntateci perché allo Stadium ha un rendimento da top.

Alessio Romagnoli (Lazio): dopo qualche partita d’assenza è tornato titolare e nel derby di Coppa Italia non ha deluso, gli si può dare fiducia.

Federico Dimarco (Inter): nella trasferta di Monza dovrebbe tornare titolare dopo l’assenza per infortunio, Inzaghi è pronto a lanciarlo.

CENTROCAMPISTI

Ruben Loftus-Cheek (Milan): bel gol ad Empoli ed in generale buon momento di forma, si può confermare per Milan-Roma.

Mattia Zaccagni (Lazio): autore del gol vittoria nel derby di mercoledì, sicuramente sarà galvanizzato e vorrà incidere anche contro il Lecce.

Charles De Ketelaere (Atalanta): l’assenza di Lookman per la Coppa d’Africa gli sta consentendo di avere tanti minuti specialmente dal 1′, vista la fatica del Frosinone in fase difensiva nelle ultime partite ha una grossa chance di segnare.

Riccardo Orsolini (Bologna): partita non semplice per il Bologna vista anche l’assenza di Zirkzee, ma torna rigorista l’Orso e chissà che non segni proprio dal dischetto.

ATTACCANTI

Lucas Beltran (Fiorentina): ormai vince costantemente il ballottaggio con Nzola e ha sempre almeno un’occasione chiara a partita, fossi in voi lo schiereremmo.

Antonio Sanabria (Torino): Juric si è dovuto arrendere all’evidenza e adesso schiera in ogni match il tandem d’attacco Zapata-Sanabria, il rendimento della squadra si è alzato e il paraguaiano vuole continuare a segnare dopo il gol contro il Napoli.

Khvicha Kvaratskhelia (Napoli): i partenopei non segnano da 4 (!) partite, prima o poi il digiuno finirà e il maggior indiziato per finire l’agonia è il georgiano col 77.