Gli 11 consigliati per la 24a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Ivan Provedel (Lazio): i biancocelesti stanno faticando a far gol con efficacia quindi l’unico modo per fare punti in questo periodo è subirne il meno possibile.

DIFENSORI

Riccardo Calafiori (Bologna): difensore da mod che molti fantallenatori hanno preso nelle aste di riparazione, è il momento di schierarlo.

Emil Holm (Atalanta): l’ex Spal ha definitivamente superato Zappacosta nelle gerarchie e la traversa contro la Lazio nell’ultima giornata simboleggia la sua pericolosità offensiva.

Andrea Cambiaso (Juventus): per Allegri è diventato un insostituibile a prescindere dal ruolo che interpreta, schieratelo in tranquillità.

CENTROCAMPISTI

Antonio Candreva (Salernitana): la Salernitana si appresta ad affrontare la partita più importante della stagione sin qui, non può sbagliarla.

Nikola Vlasic (Torino): mezzo passo falso domenica scorsa ma il Toro ha fame d’Europa e il croato può sfruttare gli spazi aperti da Zapata e Sanabria.

Alessio Zerbin (Monza): appena arrivato al Monza Palladino ne ha parlato subito bene e si candida per una maglia da titolare contro il Verona, intriga.

Riccardo Orsolini (Bologna): in casa contro il Lecce ha la situazione giusta per rimpinguare il suo bottino di 6 gol in campionato.

ATTACCANTI

Rafael Leao (Milan): tutta l’Italia fantacalcistica aspetta il ritorno del portoghese a dei livelli consoni per uno con il suo talento, chissà che contro un Napoli che lo ha soffre tutte le partite non possa ritrovare il gol.

Ciro Immobile (Lazio): torna dall’infortunio e subito gol a Bergamo in una situazione di partita difficile, adesso contro il Cagliari partirà dal 1′ in un campo dove ha segnato tanto.

Andrea Belotti (Fiorentina): Italiano lo ha accolto benissimo e lui ha fame di Europeo, non può sprecare l’occasione che avrà contro il Frosinone davanti ai suoi nuovi tifosi.