Gli 11 consigliati per la 32a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Marco Carnesecchi (Atalanta): ad Anfield ha giocato Musso ma contro il Verona riprenderà il suo posto tra i pali il vero titolare dell’Atalanta.

DIFENSORI

Yann Bisseck (Inter): la squalifica di Pavard dà la possibilità ad Inzaghi di schierare il centrale tedesco, sempre ottimo quando chiamato in causa.

Stefan Posch (Bologna): stagione sotto le aspettative e sotto il rendimento della scorsa ma il Bologna di Thiago Motta vola e potrebbe revitalizzare anche l’austriaco.

Andrea Cambiaso (Juventus): stagione super, invece, per l’ex Genoa anche se i bonus non sono tantissimi. Tuttavia il rendimento è stato eccezionale e deve continuare così.

CENTROCAMPISTI

Giacomo Bonaventura (Fiorentina): Italiano lo ha escluso in Repubblica Ceca e ciò potrebbe portare ad un suo utilizzo dal 1′ contro il Genoa, è da mettere.

Felipe Anderson (Lazio): sulla carta il match contro la Salernitana è la più facile del campionato e i biancocelesti non possono sbagliare, potrebbe tornare ad avere un guizzo anche il brasiliano.

Ruben Loftus-Cheek (Milan): non esaltante in Europa League contro la Roma ma ha l’opportunità di riscattarsi a Sassuolo, che soffre le palle inattive.

Nicolò Barella (Inter): Inter-Cagliari è sicuramente la sua partita e spesso ha fornito grandi prestazioni, avrà stimoli in più per far bene.

ATTACCANTI

Khvicha Kvaratskhelia (Napoli): il Napoli è stato un rullo contro il Monza ma è mancato un po’ il georgiano, al Maradona contro il Frosinone può incidere come sa fare.

Valentin Castellanos (Lazio): l’ex Girona piace molto a Tudor e avrà una grossa chance all’Olimpico contro la Salernitana, non può sbagliare.

Romelu Lukaku (Roma): De Rossi fatica a rinunciarci ma il belga viene da un brutto periodo in campionato fatto di prestazioni deludenti, deve riscattarsi con un gol in queste ultime giornate.