5Centrocampisti26

Gli 11 consigliati per la 34a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Stefano Turati (Frosinone): partita delicata con tanta pressione perché sono obbligatori i tre punti, ma sulla carta è quella che presenta meno insidie per gli uomini di Di Francesco.

DIFENSORI

Federico Baschirotto (Lecce): il centrale del Lecce non ha ripetuto la grande stagione dello scorso anno sia come rendimento che come gol, ma contro un Monza che fuori casa non sempre crea tanti pericoli può uscire con un bel voto.

Saed Kolasinac (Atalanta): momento di grande forma per l’Atalanta con la qualificazione ottenuta ai danni del Liverpool e la finale di Coppa Italia conquistata contro la Fiorentina, si prospetta un po’ di turnover ma Gasp non dovrebbe rinunciare al bosniaco.

Riccardo Calafiori (Bologna): assist all’ultima da ex contro la Roma e anche come terzino sinistro il suo rendimento non cambia, super consigliato.

CENTROCAMPISTI

Adrien Rabiot (Juventus): stagione di alti e bassi per il francese della Juventus similmente ai suoi compagni, si prospetta una partita tosta contro il Milan ma già in passato ha dimostrato di sapere come fargli male.

Lorenzo Pellegrini (Roma): i giallorossi volano a Napoli per continuare la difesa al 5 posto che vale la prossima Champions League, e in un periodo saturo di partite dovrà essere il capitano a trainare il gruppo.

Albert Gudmundsson (Genoa): stagione semplicemente clamorosa dell’islandese che in queste ultime giornate ha l’obiettivo di arrotondare i suoi numeri, viste le acque tranquille dove navigano i genoani.

Andrea Colpani (Monza): alti e bassi anche per il Flaco Colpani ma dopo una parte centrale arida di bonus è in ripresa in questo finale: consigliato.

ATTACCANTI

Joshua Zirkzee (Bologna):

Federico Chiesa (Juventus): il 7 bianconero dovrebbe vincere l’eterno ballottaggio con Yildiz e il passato recente contro il Milan è un indicatore della sua pericolosità con tanto campo da attaccare.

Marcus Thuram (Inter): il francese ha deciso il derby che è valso la seconda stella e proverà a marchiare questo momento di euforia con un altro gol contro il Torino.