Gli 11 consigliati per la 36a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Wojciech Szczęsny (Juventus): partita sulla carta abbastanza agevole per la difesa juventina che proverà a portare a casa un clean sheet.

DIFENSORI

Johan Vasquez (Genoa): la retroguardia rossoblù ha dimostrato grande solidità in questo campionato e il messicano è stato uno dei migliori, si può confermare.

Fikayo Tomori (Milan): in questo campionato ha siglato ben 4 gol seppur sia stato frenato da un brutto infortunio, ma quando è titolare è uno da mettere.

Giovanni Di Lorenzo (Napoli): partenopei che hanno poco da chiedere a questo finale di campionato ma la speranza è che il capitano sia l’ultimo a mollare.

CENTROCAMPISTI

Luis Alberto (Lazio): dopo un inizio burrascoso con Tudor adesso il rapporto sembra buono e il tecnico non ci rinuncia mai, inoltre il suo rendimento è molto positivo.

Filip Kostic (Juventus): il serbo ha fatto una stagione al di sotto delle aspettative ma contro la Salernitana ha l’opportunità ghiotta di fornire qualche assist.

Andrea Colpani (Monza): l’ala del Monza si prepara alle ultime partite con questa maglia perché sarà uno dei protagonisti del prossimo mercato di Serie A, vorrà incidere e arrotondare i suoi numeri.

Davide Frattesi (Inter): Inzaghi gli concederà un’altra chance dal primo minuto e il suo rapporto gol/minuti giocati è positivo.

ATTACCANTI

Rafael Leao (Milan): contro il Genoa ha avuto una brutta prestazione e non ha gradito il cambio di Pioli, adesso ha una chance di riscatto in un San Siro dal clima particolare.

Ciro Immobile (Lazio): gol all’ultima e forma ritrovata dopo l’ennesimo infortunio, si può confermare nella speranza di un altro gol.

Nico Gonzalez (Fiorentina): Italiano non ci rinuncia mai e dopo la doppietta al Sassuolo vorrà regalare un’altra bella serata al Franchi.