Gli 11 consigliati per la 38a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Ivan Provedel (Lazio): contro un Sassuolo ormai retrocesso e con il morale a terra potrebbe portare a casa un clean sheet.

DIFENSORI

Federico Gatti (Juventus): il Monza crea più pericoli attaccando sul suo lato destro e la partita dell’andata gli porta bei ricordi per far bene.

Stefan Posch (Bologna): l’austriaco non si è riconfermato sui livelli della passata stagione ma ha ancora un’ultima occasione per riscattarsi.

Denzel Dumfries (Inter): c’è la possibilità che quella contro il Verona sia la sua ultima partita in nerazzurro e vorrà marchiarla con un gol come fatto contro la Lazio a San Siro.

CENTROCAMPISTI

Mattia Zaccagni (Lazio): è tornato a pieni giri dopo l’infortunio ma purtroppo il campionato è giunto al termine, tuttavia ha ancora un’ultima partita per lasciare bonus importanti.

Christian Pulisic (Milan): prima stagione in Serie A da 8 in pagella con numeri strepitosi al fantacalcio, da mettere anche in quest’ultima Milan-Salernitana.

Matteo Politano (Napoli): dopo un buon inizio ha subìto il calo come tutto il Napoli e i suoi numeri ne hanno risentito, ma Napoli-Lecce sarà una partita con poco agonismo e possono uscire tante reti.

Mario Pasalic (Atalanta): in finale di Europa League ha giocato solo i minuti finali ma contro il Torino dovrebbe tornare nell’undici titolare, si può schierare con fiducia.

ATTACCANTI

Olivier Giroud (Milan): il francese saluta i suoi tifosi che lo hanno sostenuto nelle ultime 3 stagioni e avrà una voglia matta di regalare a loro un ultimo gol.

Giacomo Raspadori (Napoli): l’assenza di Osimhen gli spiana la strada per un’ultima presenza da titolare con la quale spera di chiudere la stagione facendo bene.

Matias Soulè (Frosinone): i ciociari hanno bisogno di un suo ultimo sussulto per coronare una salvezza insperata, è il momento di schierarlo più che mai.