Gli 11 consigliati per la 8a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Rui Patricio (Roma): per fare risultato la Roma deve passare da una buona solidità difensiva, ci aspettiamo un potenziale imbattuto contro un Cagliari poco ispirato in zona gol.

DIFENSORI

Danilo (Juventus): sempre solido e molto presente nelle partite importanti, potete metterlo con fiducia.

Natan (Napoli): le prime uscite del brasiliano ex Bragantino sono state molte positive, la speranza è che continui con questo trend anche contro la Fiorentina.

Federico Dimarco (Inter): poco da dire su uno dei difensori migliori del fantacalcio, si mette senza discussioni.

CENTROCAMPISTI

Patrick Ciurria (Monza): molto sottovalutato ma anche quando non fa bonus porta a casa voti importanti.

Teun Koopmeiners (Atalanta): contro la Juventus ha avuto una serata no, ma tutti conosciamo le sue potenzialità che potrà mettere in mostra contro la Lazio all’Olimpico.

Piotr Zielinski (Napoli): da quando Osimhen ha iniziato a cedere i rigori invece di calciarli il polacco è quello che ne ha beneficiato di più, chissà che non ne tiri un altro anche alla prossima.

Tijjani Reijnders (Milan): in questo inizio di stagione ha fornito prestazioni importanti condite da qualche assist, adesso è arrivato il momento del primo gol.

ATTACCANTI

Andrea Pinamonti (Sassuolo): dopo una stagione faticosa sembra essere tornato il Pinamonti di Empoli, potete schierarlo contro il Lecce.

Paulo Dybala (Roma): ha riposato in Europa League ed è pronto a tornare dal 1′ a Cagliari, la sua tecnica sarà fondamentale.

Khvicha Kvaratskhelia (Napoli): al Maradona ha più fiducia e dopo essersi sbloccato contro l’Udinese proverà a ripetersi.