TOP 11 – 4a giornata

Gol, assist e prestazioni convincenti, di seguito vi riportiamo i top 11 giocatori che si sono distinti al Fantacalcio nella 5a giornata di campionato (voti Fantacalcio.it):

PORTIERE

Lorenzo Montipò (Verona) 7: due parate clamorose su Karlsson e la porta imbattuta gli valgono il miglior voto tra i portieri.

DIFENSORI

Pol Lirola (Frosinone) 10: gol da subentrato alla sua ex squadra, poteva chiedere di meglio?

Alessandro Buongiorno (Torino) 10: gol pesante in mischia che ha aperto le danze del Toro a Salerno, giusto premio per la sua scelta di cuore di restare in granata.

Gianluca Mancini (Roma) 10: rimpianto di tanti fantallenatori, prima della giornata era in dubbio per un problema fisico e invece gioca e segna.

CENTROCAMPISTI

Nemanja Radonjic (Torino) 13.5: semplicemente incontenibile, gli viene annullata la tripletta per fuorigioco millimetrico e se la divora subito dopo, ma che partita.

Luca Mazzitelli (Frosinone) 14: anche lui da ex si toglie lo sfizio di segnare, e lo fa due volte.

Bryan Cristante (Roma) 13: botta da fuori, assist e autogol causato: muscoli e tecnica.

Henrikh Mkhitaryan (Inter) 15.5: semplicemente l’uomoderby, i difensori rossoneri soffrono maledettamente i suoi inserimenti e lui causa tre gol.

ATTACCANTI

Paulo Dybala (Roma) 13: terzo e ultimo nome della Roma, si prende il peso del rigore e delizia con il secondo gol, che Joya guardarlo.

Dusan Vlahovic (Juventus) 13.5: questo è il vero bomber che la Juventus ha pagato 70M dalla Fiorentina, non la copia sbiadita della scorsa annata: due gol di destro da numero 9.

Andrea Pinamonti (Sassuolo) 13.5: stesso discorso per Pina, questa dev’essere la stagione del riscatto ed è già partito forte con 3 reti.