Pulisic2a

5 CENTROCAMPISTI – 2a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 centrocampisti per la prossima giornata:

Christian Pulisic (Milan): Viste le difficoltà il Milan ha bisogno di lui. Una prima partita al di sotto delle sue qualità non servirà a creare dubbi ai fantallenatori, va schierato a prescindere. Il Parma avrà difficoltà a tenere gli alti ritmi a cui è abituato lo statunitense e la sua nuova posizione da trequartista gli permetterà di svariare nei diversi fronti d’attacco. Il bonus è alle porte.

Ruslan Malinovskyi (Genoa): Partenza positiva invece per l’ucraino. Qualità e sostanza messe a disposizione della squadra rendono le manovre di gioco sempre più fluide. Il Monza è una squadra che può concedere tanto agli avversari e, se la mattonella dalla distanza è libera, Malinovskyi è sempre pronto a scagliare il suo tiro.

Matteo Prati (Cagliari): Box to box. Se si cerca un centrocampista da 6, è sicuramente lui. Prati è un giocatore tattico è di qualità, capace di trasformare velocemente le situazioni difensive in offensive. La grande capacità di inserimento in area di rigore è un punto a suo favore per questa giornata contro il Como, che come abbiamo visto, deve ancora stabilizzarsi ai ritmi della Serie A.

Douglas Luiz (Juventus): La prima da titolare. Il brasiliano questa giornata potrà avere tutto il tempo a sua disposizione per mettersi a disposizione della squadra. Di lui si conoscono le caratteristiche che hanno convinto fortemente la Juventus ad acquistarlo. Ci si aspetta una stagione in crescita iniziando proprio da Verona.

Hakan Calhanoglu (Inter): Ritornando alle certezze, lui è uno di quelli. Quale migliore occasione se non contro il Lecce. È chiara la differenza tra le due squadre, una partita in cui le tante offensive neroazzurre possono portare al calcio di rigore, una specialità per il turco. Lo schieramento è di facile lettura.