fantadossier dossier hellas verona asta fantacalcio tuttofanta consigli consigliati ngonge saponara mboula faraoni lazovic doig

FANTADOSSIER – Hellas Verona

Asta del Fantacalcio alle porte, è tempo di analizzare dettagliatamente tutte le squadre del nostro campionato con un dossier dedicato.

FORMAZIONE TIPO: (3-4-2-1) Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Serdar/Duda, Lazovic/Doig; Ngonge, Mboula; Djuric/Bonazzoli.

RUOLI VALORIZZATI: con Baroni i giocatori più valorizzati sono sicuramente i trequartisti alle spalle della punta, lo dimostra la grande stagione di Strefezza nello scorso campionato. Ngonge, Mboula, Saponara ma anche Lazovic sono giocatori da puntare perchè promettono bene.

PUNTI DEBOLI: la punta, che vede Djuric o Bonazzoli, non è il fiore all’occhiello della squadra e presumibilmente potrebbe servire più ad aprire spazi che a far valanghe di gol per trascinare la squadra alla salvezza.

LA STELLA: Cyril Ngonge ha già dato grandi sprazzi di talento nella seconda parte della scorsa stagione e quest’anno ha intenzione di riconfermarsi, potete puntarlo senza grossi timori nelle vostre aste.

RIGORI E CALCI PIAZZATI: i rigori sono un bel rebus, potrebbe tirarli Djuric se è in campo (in Coppa Italia è andato lui) ma anche Bonazzoli e Ngonge non si tireranno indietro, senza dimenticara Saponara. I piazzati potrebbero essere roba di Lazovic e Serdar, ma occhio a Ngonge per le punizioni dal limite.

LA SORPRESA: Suat Serdar è arrivato negli ultimi giorni di mercato dalla Bundesliga per portare esperienza e fisicità, ma anche numeri interessanti. Nella passata stagione all’Hertha Berlino ha segnato 4 gol e fornito 2 assist, collezionando ben 32 presenze.

3 NOMI CONSIGLIATI: Ngonge, Bonazzoli, Faraoni

3 NOMI SCONSIGLIATI: Dawidowicz, Hongla, Terracciano