11 consigliati seconda giornata 2a fantacalcio tuttofanta serie a tim maignan bremer kyriakopoulos kolasinac zambo anguissa luis alberto colpani lookman kastanos chiesa thuram

Gli 11 consigliati per la 2a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Mike Maignan (Milan): bene alla prima con un’imbattuto, potrebbe ripetersi nell’esordio stagionale a San Siro contro un Torino già a secco contro il Cagliari.

DIFENSORI

Sead Kolasinac (Atalanta): esperienza, fisicità e un sinistro preciso, il bosniaco è stato una delle sorprese più positive all’esordio e contro il Frosinone può far bene.

Gleison Bremer (Juventus): esordio allo Stadium per i bianconeri che ospitano un Bologna ancora in costruzione, Zirkzee non avrà vita facile contro una marcatura come quella di Bremer.

Geōrgios Kyriakopoulos (Monza): il suo piede preciso e la sua spinta continua sulla fascia sinistra potrebbero essere un fattore in Monza-Empoli.

CENTROCAMPISTI

Zambo Anguissa (Napoli): pienamente recuperato dall’infortunio, ritrova il posto da titolare accanto a Lobotka e Zielinski. Da buon voto, potete schierarlo.

Grīgorīs Kastanos (Salernitana): i nuovi arrivi potrebbero mettere in dubbio la sua titolarità alle spalle di Dia, è chiamato ad una bella prestazione per confermarsi.

Andrea Colpani (Monza): Già nel finale della passata stagione aveva chiuso bene, è ripartito forte nel pre-campionato e adesso vorrà incidere in partite ufficiali.

Luis Alberto (Lazio): ormai abbiamo imparato a conoscerlo nel corso degli anni, in partite come Lazio-Genoa si mette sempre.

ATTACCANTI

Ademola Lookman (Atalanta): contro il Sassuolo è stato subito pimpante e ha sfiorato il gol in diverse occasioni, contro un debole Frosinone può aprire il conto stagionale.

Marcus Thuram (Inter): i tifosi nerazzurri aspettano un suo gol che non è ancora arrivato neanche nelle amichevoli, giocare lontano da San Siro può togliergli pressione e consentirsi di sbloccarsi.

Federico Chiesa (Juventus): già nel ritiro estivo Allegri ha sottolineato come quest’anno Chiesa abbia una gamba diversa, e si è visto alla prima contro l’Udinese. Va riconfermato.