dossier torino

FANTADOSSIER – Torino

Asta del Fantacalcio alle porte, è tempo di analizzare dettagliatamente tutte le squadre del nostro campionato.

FORMAZIONE TIPO: (3-4-2-1) Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Bellanova, Ricci S., Ilic, Vojvoda/Rodriguez R; Vlasic, Radonjic; Sanabria.

RUOLI VALORIZZATI: Secondo l’impostazione di Juric, il Torino punterà forte sulla trequarti. Due giocatori tecnici e con un gran tiro da fuori. Radonjic e Vlasic posti alle spalle di Sanabria saranno la chiave per concretizzare le azioni offensive.

PUNTI DEBOLI: Per la formazione titolare, sono tutti giocatori acquistabili con buone prestazioni durante la stagione. Non possiamo dire lo stesso per la panchina. Se siete costretti a pescare dalle panchine di qualche squadra, virate su altro, difficilmente avrete soddisfazioni da questa panchina.

LA STELLA: Questo titolo lo diamo a Vlasic, il giocatore che può creare più problemi alle difese avversarie. Dalle sue qualità ricordiamo soprattutto il tiro, quando si trova nella situazione ideale prova sempre il suo pesante destro verso la porta.

RIGORI E CALCI PIAZZATI: Il primo rigorista rimane comunque Sanabria, seguito subito dopo da Vlasic. Le punizioni invece vanno al mancino di Rogriguez R., mentre per i calci d’angolo si alternano Radonij e Ilic. Tanti battitori, vasta scelta per la tua squadra.

LA SORPRESA: Molte notizie di mercato su di lui, ma potrebbe rimanere a Torino. Stiamo parlando proprio di Ricci S.. Il giovane centrocampista ha delle qualità tecniche da non sottovalutare, può regalare delle ottime prestazioni gestendo i tempi del reparto.

3 NOMI CONSIGLIATI: Radonjic, Schuurs, Sanabria

3 NOMI SCONSIGLIATI: Karamoh, Linetty, Zima