Gli 11 consigliati per la 14a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Marco Silvestri (Udinese): contro un Verona non sempre brillante in termini di produzione offensiva può portare a casa anche un imbattuto.

DIFENSORI

Andrea Cambiaso (Juventus): quest’alternanza in campo con Mckennie tra esterno di fascia e mezz’ala gli piace molto e ciò si riflette nelle sue prestazioni.

Alessandro Buongiorno (Torino): partita importante perché gioca contro la squadra che lo aveva praticamente acquistato questa estate ma che lui ha rifiutato, avrà voglia di far bene.

Cristiano Biraghi (Fiorentina): i suoi bonus mancano da un paio di partite e ha l’occasione giusta per tornare a farli.

CENTROCAMPISTI

Luis Alberto (Lazio): torna dopo l’assenza di Salerno e avrà voglia di riscatto, la Lazio in campionato deve invertire la rotta e verrà trascinata dal suo numero 10.

Lewis Ferguson (Bologna): il Bologna di Thiago Motta è al quinto posto e continua a stupire, lo scozzese è uno dei giocatori migliori ed è difficile da tenere fuori in partite così.

Piotr Zielinski (Napoli): storicamente ha spesso fatto gol all’Inter ed i nerazzurri potrebbero soffrire la sue giocate di qualità.

Samuel Chukwueze (Milan): in Champions contro il Dortmund ha dimostrato cosa è capace di fare, adesso deve incidere anche in campionato per i suoi fantallenatori.

ATTACCANTI

Gianluca Scamacca (Atalanta): sta trovando la migliore condizione ed il gol in Europa League lo dimostra, è da mettere.

Mateo Retegui (Genoa): torna dall’infortunio e al Ferraris riesce spesso a far gol, i suoi fantallenatori lo aspettano.

Federico Chiesa (Juventus): ha pienamente ritrovato la forma dopo l’ultimo stop e le partite con la Nazionale e contro l’Inter lo dimostrano, è l’unico uomo capace di strappare e inventarsi le giocate tra le fila juventine e lui lo sa.