11 consigliati fantacalcio tuttofanta serie a tim consigli meret zappacosta buongiorno romagnoli gudmundsson reijnders el shaarawy vlasic nzola giroud raspadori

Gli 11 consigliati per la 1a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Alex Meret (Napoli): i campioni d’Italia ripartono da Frosinone, neopromossa che al momento è un cantiere aperto quindi non si prospetta una giornata troppo difficile.

DIFENSORI

Davide Zappacosta (Atalanta): lo scorso campionato ha trovato continuità e prestazioni, adesso riparte da dove ha finito macinando chilometri sulla fascia nerazzurra.

Alessandro Buongiorno (Torino): difensore da modificatore se ce n’è uno, buon voto in vista tra le mura amiche e contro un attacco ancora spuntato del Cagliari.

Alessio Romagnoli (Lazio): con Sarri è tornato il difensore ammirato i primi anni al Milan poiché non deve giocare più in marcatura; il Lecce gioca senza punta di riferimento e lui può far bene lavorando di linea.

CENTROCAMPISTI

Albert Gudmundsson (Genoa): in Coppa Italia ha fatto gol e ha mostrato una grande intesa con Retegui, in un Ferraris strapieno potrebbe scapparci il bonus.

Tijjani Reijnders (Milan): dopo la partenza di Tonali, l’olandese è chiamato a imporsi come ha fatto bene nel pre-campionato, chissà che non possa arrivare anche il suo primo gol.

Nikola Vlasic (Torino): il croato ha mostrato una forte volontà di tornare al Torino ed è stato accontentato, adesso è chiamato a ripagare sul campo la fiducia.

Stephan El Shaarawy (Roma): in una Roma orfana di Dybala e Pellegrini sarà il Faraone El Shaarawy ad affiancare Belotti per l’esordio stagionale, fossimo in voi lo schiereremmo.

ATTACCANTI

M’Bala Nzola (Fiorentina): esordio in maglia Viola dal primo minuto, è chiamato a non far sentire l’assenza di Cabral.

Olivier Giroud (Milan): nelle giornate d’apertura ha segnato spesso in carriera ed il Milan affronta un Bologna in forte ricostruzione, potrebbe timbrare il cartellino come sa fare lui.

Giacomo Raspadori (Napoli): Garcia ha speso belle parole per la duttilità di Giacomino Raspadori, tra i nostri 11 consigliati è quello più rischioso ma può ripagarvi con una bella prestazione e dei bonus.