Gli 11 consigliati per la 28a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Mike Maignan (Milan): non la miglior stagione per il portiere della Francia ma viene da un buon clean sheet e può ripetersi contro l’Empoli.

DIFENSORI

Valentin Gendrey (Lecce): il francese è una certezza di rendimento anche quando il Lecce non performa al meglio, senza fare follie ci si può pensare.

Yann Bisseck (Inter): in vista dell’impegno di Champions contro l’Atletico Madrid si prospetta un po’ di turnover per l’Inter di Inzaghi, così il tedesco potrebbe avere minuti importanti.

Mario Gila (Lazio): i progressi fatti da inizio stagione sono palesi e adesso Sarri ci rinuncia a fatica, si può schierare.

CENTROCAMPISTI

Giacomo Bonaventura (Fiorentina): la Fiorentina sta avendo un campionato altalenante ma dopo un periodo di down ha ritrovato il vero Bonaventura.

Albert Gudmundsson (Genoa): nelle ultime giornate la furia islandese si è decisamente calmata, ma contro il Monza ha la partita giusta per ritornare al bonus.

Kristian Thorstvedt (Sassuolo): i suoi inserimenti senza palla e la sua presenza sulla trequarti avversaria può dar fastidio alla difesa del Frosinone, pensateci.

Teun Koopmeiners (Atalanta): la Juventus ha messo gli occhi su di lui per il mercato estivo e questo lo motiverà a mettersi in mostra.

ATTACCANTI

Khvicha Kvaratskhelia (Napoli): non ha iniziato benissimo dall’arrivo di Calzona ma la partita contro il Sassuolo lo ha revitalizzato e ha trovato il gol anche contro la Juve, schieratelo.

Marcus Thuram (Inter): dopo lo spezzone contro il Genoa torna dal 1′ a Bologna, partita non facile ma lui sa come si fa.

Federico Chiesa (Juventus): il gol contro il Napoli gli ha ridato fiducia e vitalità, Allegri dovrebbe confermarlo da titolare e contro una squadra aggressiva come l’Atalanta avrà tanto campo da attaccare.