Gli 11 consigliati per la 35a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Lukasz Skorupski (Bologna): contro un Torino che non ha più nulla da dire in questo campionato, potrebbe concludere con un, l’ennesimo, clean sheet.

DIFENSORI

Giovanni Di Lorenzo (Napoli): il capitano azzurro ha un passato da attaccante, nelle serie minori. Contro l’Udinese potrebbe essere l’arma in più per gli uomini di Calzona.

Valentin Gendrey (Lecce): il francese è una delle colonne difensive del Lecce, che sembra rinato sotto la gestione Gotti. Contro il Cagliari potrebbe ritrovare il bonus o portare a casa un voto da modificatore.

Alessandro Bastoni (Inter): il difensore nerazzurro si gode il suo secondo scudetto con la consapevolezza di essere un’arma sia in fase difensiva che offensiva. Contro il Sassuolo potrebbe dimostrarlo.

CENTROCAMPISTI

Tijiani Reijnders (Milan): l’olandese ha vissuto una stagione a fasi alterne. Contro il Genoa potrebbe tornare la fase positiva, in cerca di un bonus contro il Genoa, per consolidare il secondo posto.

Mario Pasalic (Atalanta): il croato ha trovato il gol nello scorso turno, dal dischetto. Contro una Salernitana ormai arresa al suo destino, potrebbe ritrovarlo, magari su azione.

Luis Alberto (Lazio): lo spagnolo è passato in pochissimo tempo da “separato in casa” ad ultimo baluardo della Lazialità. Contro un Monza salvo e fuori da ogni lotta per l’Europa potrebbe stupire.

Michael Folorunsho (Verona): contro una Fiorentina stanca dalla vittoria in Conference League, il talento clivense potrebbe conquistare bonus preziosi per i suoi fantallenatori.

ATTACCANTI

Mbala Nzola (Fiorentina): il match winner della sfida di Conference vorrebbe continuare a segnare per lui e per la Viola, che sogna l’Europa senza vincoli di competizione alcuna.

Dusan Vlahovic (Juventus): il serbo sembra essere ai ferri corti con il gol, se non da palla inattiva. Contro una Roma stanca a causa dell’impegno europeo, potrebbe trovare il compromesso per ritornare al bonus.

Walid Cheddira (Frosinone): l’ex Bari ha bisogno del gol, per lui e per il Frosinone. Nella sfida salvezza contro l’Empoli potrebbe ritrovarlo.