Gli 11 consigliati per la 37a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Mile Svilar (Roma): giallorossi che hanno l’obbligo di portare a casa i 3 punti e sperare che la finale di Europa League gli porti buone notizie.

DIFENSORI

Giorgio Scalvini (Atalanta): dopo l’esclusione dalla finale di Coppa Italia dovrebbe tornare tra i titolari, è una scelta consigliata per questa giornata.

Nikola Milenkovic (Fiorentina): il Napoli nelle ultime partite ha fatto sbloccare molti giocatori tra cui Ndoye e Posch, il difensore viola è ancora a 0 gol in campionato…

Andrea Cambiaso (Juventus): super promosso alla prima stagione in bianconero e super consigliato.

CENTROCAMPISTI

Lazar Samardzic (Udinese): gol nell’ultima giornata che può dargli fiducia per chiudere con un acuto questo campionato al di sotto delle aspettative estive.

Kristian Thorstvedt (Sassuolo): gol, inserimenti e tanta quantità saranno le armi che il norvegese darà al Sassuolo per continuare a sperare nella salvezza.

Lorenzo Pellegrini (Roma): il capitano giallorosso trascinerà i suoi uomini tra le mura amiche, e solitamente si accende all’Olimpico.

Michael Folorunsho (Verona): Baroni non ci rinuncerà in una partita che pesa molto e che può essere decise dalle palle inattive dove lui è uno specialista.

ATTACCANTI

Milan Djuric (Monza): il trasferimento al Monza è stata la svolta per lui e per i suoi fantallenatori, adesso è il momento di cavalcarlo.

Federico Chiesa (Juventus): l’aria di Euro 2024 sta riportando in auge il vero Chiesa, cavalcatelo per queste ultime due giornate.

Khvicha Kvaratskhelia (Napoli): con l’assenza di Osimhen potrebbe anche presentarsi dal dischetto dopo l’errore di Politano, in generale schierarlo è sempre la mossa giusta.